Azienda

Chi siamo

Siamo gli specialisti delle riparazioni di scaffalature. Rivolgetevi a noi in caso di danni ai vostri supporti scaffale. Il nostro sistema di riparazione R.O.S. brevettato e certificato consente la riparazione di supporti scaffale in conformità alle disposizioni di legge.

Tecnici specializzati effettueranno un sopralluogo gratuito e valuteranno i danni presenti. Entro breve tempo riceverete un'offerta non vincolante.
I risultati parlano da soli: ripristino della forma originale dei supporti e della piena capacità di carico. E' possibile effettuare una riparazione dopo un nuovo danneggiamento.

Vi offriamo inoltre la possibilità di ispezioni alle vostre scaffalature secondo le disposizioni del D.Lgs. 81/08 e della norma Uni En 15629 - 15635. I nostri ispettori certificati eseguiranno i controlli annuali previsti, indicando eventuali difetti e danni.

Per evitare ulteriori danneggiamenti dopo una riparazione, i nostri sistemi di protezione scaffale R.O.S. garantiscono ottimale sicurezza e protezione efficace.

Filosofia

Al primo posto per noi c'è la soddisfazione del cliente. Un approccio comune, affidabilità, fiducia e responsabilità costituiscono la base di una collaborazione di successo.
Ogni magazzino presenta caratteristiche diverse pertanto anche la soluzione proposta sarà adeguata e personalizzata. Affrontiamo con flessibilità le problematiche dei nostri clienti. Non eseguiamo solo interventi di riparazione; nel nostro lavoro rientrano ovviamente anche un'assistenza competente e un'adeguata consulenza. Siamo sempre al vostro fianco!
Il numero dei nostri clienti continua a crescere e vogliamo potenziare la nostra attività anche in futuro. Per questo puntiamo all'eccellenza nei nostri servizi:

  • sopralluogo gratuito
  • predisposizione di un'offerta non vincolante
  • consulenza in materia di prevenzione e sistemi di protezione contro gli urti
  • in caso di supporti non riparabili collaboriamo con partner esperti nella sostituzione degli stessi

Origini

Il sistema R.O.S. è nato grazie ad un problema. Un magazzino spedizioni olandese con sede a Oosterhout registrava un elevato tasso di danneggiamenti ai propri depositi pallet provocati dai carrelli elevatori che comportavano continue interruzioni nelle operazioni e costi di riparazione.
Nella ricerca di una possibilità per ridurre i costi, il distribution-center incaricò l'ingegnere Hans Slavenburg, specializzato in statica e stabilità delle costruzioni, di elaborare una soluzione.
Hans Slavenburg ha sviluppato e brevettato un metodo per la riparazione dei supporti danneggiati.

R.O.S. è rappresentata in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Belgio, Ungheria, Sudafrica e USA.