Perchè richiedere un sopralluogo gratuito al magazzino

Capita spesso, nei magazzini industriali, che i danneggiamenti alle scaffalature sfuggano al controllo dei responsabili della sicurezza e ai vari responsabili logistici e di magazzino.

Questo perché, dove vi è un intensivo movimento di carrellisti, è facile che essi sbattano contro i piantoni con la conseguenza di avere danneggiamenti che vanno contro la normativa Uni en 15635-15629.

Richiedere un sopralluogo gratuito almeno ogni 6 mesi fa in modo di avere costantemente un report dettagliato sullo stato delle scaffalature, e sapere se il magazzino riporta danni che vanno in contrasto con quello che prevede la normativa che regolamenta la manutenzione delle scaffalature industriali.

Sopralluogo gratuito al magazzino: a chi rivolgersi

I nostri tecnici sono specializzati sul risanamento delle scaffalature industriali, e sono formati al fine di riconoscere se le stesse sono conformi alla normativa Uni en 15635 – 15629.

Il vantaggio di richiedere un sopralluogo gratuito al magazzino da parte di un tecnico Ros Italia sta nelle soluzioni che esso è in grado di ricercare.

Oltre al report gratuito che attesta lo stato delle scaffalature, il nostro tecnico può constatare, in caso di danni, alcune soluzioni che l’azienda è in grado di proporre, se ci sono gli estremi per poter risanare la scaffalature con la riparazione, se conviene sostituire o proteggere le scaffalature, o se è meglio scaricare subito per un danno di tipo rosso.

Come richiedere un sopralluogo gratuito al magazzino ?

Per richiedere un sopralluogo gratuito basta compilare il form a questa pagina e attendere di essere ricontattati ( solitamente entro un paio di giorni ) dal tecnico per fissare un incontro presso lo stabilimento nel quale si vuole fare il sopralluogo gratuito.