Azienda

In qualità di specialisti della riparazione di scaffali siamo il Suo partner di riferimento per i supporti danneggiati. Il nostro sistema di riparazione ROS brevettato e certificato consente la manutenzione correttiva dei supporti per scaffali in conformità alle pertinenti disposizioni di legge.

Collaboratori esperti valutano i danni esistenti ed eseguono un rilevamento in loco in forma completamente gratuita, per presentarle in breve tempo un’offerta non vincolante.

I risultati parlano da soli: i supporti vengono ripristinati alla loro forma originale e raggiungono la loro massima capacità portante. E se il danneggiamento si ripete, è comunque possibile eseguire una nuova riparazione.

Provvediamo inoltre alle ispezioni degli scaffali prescritte dalle disposizioni delle norme DGUV 108-007 (precedentemente BGR 234) e UNI EN 15635. I nostri ispettori certificati eseguono ogni anno l’ispezione periodica a opera di esperti e segnalano eventuali difetti e danni.

Per evitare ulteriori danneggiamenti in seguito a un intervento correttivo, i nostri elementi di protezione ROS offrono sicurezza ottimale e protezione efficace..

Zur Vermeidung weiterer Beschädigungen im Nachgang einer Instandsetzung, bieten unsere ROS Regalprotektoren optimale Sicherheit und effektiven Schutz.

 

Filosofia aziendale

Per noi la soddisfazione dei clienti viene al primo posto. Riteniamo che un buon rapporto di cooperazione tra partner, affidabilità, fiducia e senso di responsabilità siano il fondamento per una collaborazione di successo.

Ogni magazzino è diverso dagli altri, perciò anche la soluzione viene realizzata in maniera adeguata e personalizzata. Affrontiamo i problemi dei nostri clienti in maniera flessibile. Oltre alla riparazione degli scaffali, per noi è imprescindibile offrire una competente assistenza e consulenza: non La lasciamo da solo!

La nostra base clienti è in costante crescita e vogliamo continuare a espanderla anche in futuro, pertanto attribuiamo grande valore alla nostra assistenza di livello eccellente.